*Speciale Festa della Repubblica Istanbul* - Akgun Istanbul Hotel
City Break » Istanbul







Dettagli
Posizione
Si trova nel quartiere Topkapi a 4 km dal centro di Provincia di Istanbul. La Mura di Costantinopoli e la Fatma Sultan Cami sono in prossimità della struttura.
La fermata dell'autobus ulubatli si trova a 200 metri da questo hotel. Akgun Istanbul Hotel offre l'accesso rapido all'aeroporto Internazionale di Istanbul Sabiha Gökçen, da cui dista 48 minuti in auto.
Struttura
Offrendo l'accesso al Palazzo di Topkapi che dista 4,4 km, l'hotel imponente Akgun Istanbul Hotel dispone di una biblioteca, di un nightclub e di un bar. Trovandosi a 100 metri dalla stazione metropolitana di Topkapi - Ulubatli, l'hotel è a 10 minuti di auto dalla Basilica di Santa Sofia.
Camere
Sentitevi come a casa vostra, godendo delle camere non fumatori dotate di un divano, una macchina del caffè e una cassetta di sicurezza. Alcune camere offrono le viste sulla piscina. Queste camere eleganti dispongono anche di un bollitore elettrico, di una macchina per caffè e di tè e di vetreria, così come di cuscini ipoallergenici, di cuscini in piuma e di un materasso con rivestimento trapuntato. *
Ristorazione
Offre anche una colazione a buffet, servita al bar. Il ristorante di Akgun Istanbul Hotel serve i piatti della cucina marinara. Le bevande rinfrescanti e gli spuntini sono serviti al bar della piscina. L'hotel è posizionato a 450 metri dai ristoranti Kul Sofrasi e i Sehremini Mangal, caratterizzati da una grande selezione dei piatti.
Servizi
La struttura è dotata di Wi-fi e di parcheggio privato
L'accesso gratis a trattamenti per il viso e a cure termali è disponibile a tutti gli ospiti di Akgun Istanbul Hotel. I diversi trattamenti come un bagno di vapore, una stanza massaggi e una sorgente calda sono offerti in loco. Agli appassionati di sport sono offerti corsi di fitness, lezioni di fitness e un centro fitness.
*IMPORTANTE: a causa delle ridotte dimensioni, sconsigliamo di prenotare le camere triple. Difatti esse sono composte da un letto matrimoniale o letti separati con un letto aggiuntivo come divano letto o letto piegabile.
Le informazioni indicate possono variare in relazione ad aggiornamenti dell’hotel o nella destinazione
La quota comprende
Escursione mezza giornata prevista il 02/06/2023
Partenza per la visita il quartiere ex greco di Fener e vicino al vecchio quartiere ebraico di Balat; situato sulla sponda meridionale del Corno D’oro. Passeggiata nei quartieri e possibilita’ di vedere Il Patriarco Greco di Fener e La Chiesa di San Giorgio, la Chiesa Ortodossa Bulgara ‘’Chiesa di Ferro’’. Il Mercato delle Spezie, conosciuto anche con il nome di Mercato Egiziano delle Spezie, con le sue bancarelle che propongono spezie di ogni tipo, caffè, dolci e frutta. Non é previsto il trasferimento di rientro.
Trasferimenti Aeroporto/Hotel in arrivo e partenza sempre inclusi.
La quota non comprende
Escursioni facoltative prenotabili in loco
02.06.23 Domenica: Istanbul: Possibilita’ di partecipare all’escursione facoltativa Tour Corno D’oro con Crociera Bosforo (€ 55); Pranzo in un ristorante locale. Visita della Moschea Rüstem Paşa, famosa per le splendide ceramiche di Nicea che rivestono le pareti e le colonne. Visita la Moschea di Suleymaniye - Il Magnifico; il capolavoro dell’architetto ottomano Sinan. Crociera sul Bosforo in battello per ammirare sia il versante asiatico che europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, moschee e fortezze. Trasferimento per il rientro in albergo. Cena libera e pernottamento.
03.06.23 Sabato : Istanbul: (Prima colazione) – Giornata Libera. Possibilita’ partecipare all’escursione Tour Classico a pagamento (€ 75) ; Partenza dall’albergo e visita dell’antico Ippodromo, in cui si svolgevano le corse delle bighe; degli obelischi e della Moschea del Sultano Ahmet famosa come Moschea Blu, (visita esterno a causa restauri), conosciuta per le sue maioliche del XVII secolo. Pranzo Libero. Visita del Palazzo Imperiale di Topkapi (La sezione Harem a pagamento), dimora dei Sultani per quasi quattro secoli, la cui architettura con le magnifiche decorazioni e gli arredi rende testimonianza della potenza e maestosità dell’Impero Ottomano; della Moschea di Santa Sofia. Tempo libero nel Grand Bazaar; il più grande mercato coperto al mondo, caratterizzato dal tetto a cupole e formato da un dedalo di vicoli e strade. Trasferimento di rientro in albergo. Cena libera e pernottamento.




